I nostri trattamenti per il viso
I trattamenti DermoLayerin® Rhea Cosmetics si organizzano in un nuovo progetto esclusivo creato su misura per la tua pelle.
Studieremo e progetteremo un viaggio perfetto fatto di strati e strati di cosmetici in grado di valorizzare la bellezza unica del tuo viso.
Questo viaggio avrà 3 fasi di intervento, ognuna composta da una sinergia di trattamenti con uno scopo ben preciso:
- 1. Normalizzare i parametri della tua pelle;
- 2. Intervenire con energia sugli inestetismi che vorresti trattare;
- 3. Mantenere il nuovo stato di salute cutanea sul lungo periodo.
Pront*? Partiamo.
Massaggio viso
Regalate al vostro viso l’importanza che merita! Concedetevi una rilassante seduta di massaggio viso, cervicale e docoltè.
Allevia le tensioni cervicali, donando splendore ed elasticità alla vostra pelle, attraverso un delicato massaggio che riattiverà delicatamente la micro circolazione dei tessuti cutanei, determinando una migliore ossigenazione del viso per una pelle luminosa, tonica e dall’aspetto più giovane.
Profase Digitomask
Esfolia – Illumina – Dinamizza – Stimola
Questa profase si ispira alla tecnica millenaria di origine Cinese: la digitopressione.
La digitopressione garantisce relax, benessere e salute attraverso una manipolazione digitale che lavora su punti specifici. L’obbiettivo è dinamizzare e stimolare la pelle del viso.
Questo trattamento garantisce un rinnovamento tessutale e rigenerazione cellulare.
Accompagnando la cliente in un profondo stato di relax, si induce un aumento dell’apporto sanguigno alla cute che appare subito più sana e luminosa. Gli effetti nocivi dello stress e della tensione sono mitigati.
Profase Exfo
Esfolia – Stimola – Leviga – Tratta
La gamma di acidi Rhea, modulati per sei diverse tipologie di pelle su tre livelli di intensità, che ci consente di regolare l’esfoliazione basandosi sul grado di tollerabilità della cute e in maniera non traumatica.
La particolarità della Profase Exfo non è solo il potere esfoliante modulabile, ma la specificità degli attivi diversificati all’interno degli esfolianti capaci di trattare in modo specifico ogni tipo di pelle. La funzionalità di questi particolari acidi risulta quindi duplice, da un lato incentivano il turnover cellulare, dall’altro svolgono un azione attiva e correttiva per mitigare i disequilibri cutanei.
Profase pHCLAEAN
Saponifica – Rigenera – Ossigena – Leviga
Questa profase rende la pelle più luminosa, levigata e trasparente. La pelle viene infusa con CO2, generando in maniera indiretta il cosidetto “effetto Bohr”, alla base dei trattamenti di carbossiterapia.
La penetrazione dei principi attivi e l’ossigenazione, fondamentale per il ripristino delle condizioni ottimali della pelle, sono portate ai massimi livelli.
Indicato per pelli spente, ipercheratosiche, impure e con difetti di pigmentazione.
Profase Oxy
Ossigena – Rigenera – Illumina – Veicola
La Profase di ossigenazione avviene attraverso l’applicazione del Carrier Ossigenante che innesca una serie di reazioni chimiche sulla superficie cutanea. La reazione che si sviluppa è detta bollificazione o bubbling, ed è visibile a occhio nudo. Tale reazione ha lo scopo di aumentare la produzione di ossigeno a livello cellulare.
Le potenzialità dell’ossigeno sono note da tempo in ambito estetico: aumenta la circolazione sanguigna, migliora il metabolismo cellulare, riduce le irritazioni e ha effetto antinfiammatorio e antibatterico.
La pelle risulta ben irrorata e ossigenata, il colorito appare vivace e uniforme. I tessuti appaiono rimpolpati e rughe e rughette sono attenuate.
Profase Therapy
Rilassa – Decontrae – Rigenera – Stimola
Attraverso la sensorialità del Miele da Massaggio e le manualità specifiche dedicate alla stimolazione muscolare e alla rivitalizzazione tissutale, il cliente può abbandonarsi ad un profondo rilassamento che distende i trattati e allevia le tensioni.
La pelle è nutrita e relipidata. L’elevato apporto di lipidi dona confort e morbidezza ai tessuti, che ritrovano protezione dall’esterno e nutrimento dall’interno. Grazie alle manovre da massaggio, la carnagione appare luminosa ed uniforme.
Profase Hot & Cold
HOT: Rivitalizza – Rigenera – Ossigena – Rimpolpa / COLD: Lenisce – Disinfiamma – Tonifica – Detossina
HOT: Il trattamento prevede l’applicazione di una particolare maschera che genera iperepia (calore), creando una profonda ossigenazione, stimolando la produzione di collagene ed elastina.
COLD: L’azione criogenica (freddo) compatta la cute e decongestiona i tessuti donando un immediato confort e visibile tonificazione.
Profase Phytoplant
Tonifica – Compatta – Lenisce – Idrata
La Profase Phytoplant è composta da una maschera a base di Spirulina e Menta Piperita dalla profonda azione ridensificante e decongestionante, favorendo alla pelle un’elevata dose di attivi vegetali e marini.
Tono, compattezza e ringiovanimento. Questi, i principali benefici della Profase Phytoplant. L’estrema freschezza data dalla presenza della Menta, rende la posa della maschera rigenerante e piacevole.
Profase Jelly
Rivitalizza – Compatta – Purifica – Illumina
L’obbiettivo è rivitalizzare la cute e svolgere una spiccata azione anti-rughe, stimolando la sistesi di Acido Ialuronico, combattendo la formazione di radicali liberi.
La profonda azione rigenerante risulta evidente fin dalla prima applicazione con un’immediata ridensificazione dei tessuti che rendono la cute più compatta. Gli attivi utilizzati sono in grado ritardare l’invecchiamento, attenuare le macchie, inibire la formazione delle rughe e idratare profondamente la pelle.
Profase Mineral
Esfolia – Illumina – Dinamizza – Stimola
La profase Mineral si base su un azione cutanea “mappata”, per trattare la pelle nelle sue diverse manifestazioni. L’argilla, dallo spiccato potere detossinante, antiossidante, ricca di sali minerali e vitamine, è l’ingrediente principale su cui si articolano quattro diverse maschere specifiche per diverse esigenze cutanee.
Ogni maschera Mineral si arricchisce di un blend di attivi indicati per diversi inestetismi; ciò rende Mineral adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. L’azione rimineralizzante, assorbente, antiossidante e cicatrizzante dell’argilla apporta confort e luminosità dal primo trattamento.
Profase Eyezone
Drena – Decongestiona – Rivitalizza - Illumina
Per lavorare sul contorno occhi, Rhea ha realizzato una gamma di prodotti che consentono di penderci cura della zona perioculare a 360, intervenendo su tutti i possibili inestetismi che questa delicata zona presenta come borse, occhiaie e rughe.